Oroscopo della Settimana – Sagittario

OROSCOPO della Settimana Sagittario 22 – 28 Luglio

oroscopo della settimana Sagittario

Per il segno del Sagittario è ora di partire. In questo momento hai il desiderio di ampliare i tuoi orizzonti e quindi sei sempre con le valigie pronte. Ahinoi, purtroppo i molti impegni quotidiani non consentono a tutti di partire quando vorrebbero. C’è chi rimanda tutta la vita per poi non partire mai. Tu però puoi viaggiare anche in altri modi, ed è in questo senso che devi sfruttare gli influssi astrali.

Qualora tu non abbia l’opportunità di spostarti fisicamente, non perdere il tuo tempo a recriminare o a tenere il broncio contro la sorte infame che ti è toccata. Muoviti lo stesso, nei limiti che puoi: fai viaggiare gli occhi e la fantasia, impara cose nuovi, conosci gente molto diversa da te. Vedrai che alla fine ti sentirai appagato come dopo un viaggio esotico, che in fondo potrebbe anche essere solo rimandato.

La Luna e Giove ti rendono facile ora far battere i cuori e conquistare quelli che desideri di più. Per farlo però è importante che tu non ti comporti in modo troppo appassionato. Sii piuttosto giocoso, leggero come una nuvola, e la persona amata capitolerà ai tuoi piedi senza nemmeno accorgersene.

I commenti sono chiusi.