Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana Pesci 22 – 28 Luglio

oroscopo della settimana Pesci

Il segno dei Pesci tende spesso a lasciarsi un po’ andare e a trascurare la sua forma fisica. Adesso però non hai più scuse, perché il problema non è l’aspetto esteriore ma la salute. Non essere pigro: anche per te esiste almeno uno sport che possa fare al caso tuo. In questo momento potrai ottenere ottimi risultati da ogni tipo di allenamento, per cui datti da fare e fatti coinvolgere da qualche amico di buona volontà.

Nettuno e la Luna mettono un po’ in subbuglio la sfera relazionale. In questo momento è come se non avessi le idee chiare, e di conseguenza non riesci a farti capire o ad esprimere bene quello che hai nel cuore. Siccome questo potrebbe causare anche delle incomprensioni gravi, cerca di non parlare troppo. Tanto quello che provi si vede lo stesso.

Vista questa condizione non proprio ottimale che sta attraversando il tuo stato d’animo, anche nel fine settimana è bene che tu faccia e dica il minimo indispensabile. Sei di natura un po’ solitario, quindi ottempera al tuo modo di essere e resta un po’ in disparte, riposati e chiarisciti le idee per poi ripartire con maggiore grinta.

I commenti sono chiusi.