Oroscopo della Settimana – Pesci

OROSCOPO della Settimana 18 – 24 Febbraio

Il Sole, Mercurio e Nettuno si affollano nel tuo segno per portarti buone intuizioni per il futuro. In questo momento devi fidarti più del tuo istinto che della tua intelligenza, perchè sei comunque molto ben radicato e quindi non potresti prendere decisioni avventate nemmeno se lo volessi. Devi però stare attento a non entrare in confusione perché avrai la testa talmente piena di idee che potresti finire per non vedere più con chiarezza ciò che invece è adamantino dentro di te.

Quando ti trovi in questa condizione per te è necessario fare un po’ di silenzio. Stare un po’ da solo a riflettere con cura su ciò che devi fare, e in che modo lo devi fare, ti aiuterà poi ad agire in modo più rapido e diretto. L’effetto della tua azione non potrà che essere vincente, ma solo se sarai in grado di ascoltare la tua voce interiore, e nessun’altra..

Cerca anche di restare con i piedi per terra e di non allontanarti troppo dalla verità con le tue illazioni. Tendi spesso a fantasticare eccessivamente, a volte questo è utile ma in questa situazione potrebbe portarti fuori strada.

I commenti sono chiusi.