Oroscopo della Settimana – Leone

OROSCOPO della Settimana 15 – 21 Aprile

oroscopo della settimana Leone

C’è qualcuno che vorrebbe disperatamente attirare la tua attenzione, ma tu sei decisamente troppo occupato ad amare te stesso per accorgertene. Non essere talmente pieno di te da non renderti conto che qualcuno ti ama. O, ancora peggio, te ne sei accorto ma credi che questa persona non sia “alla tua altezza”. Probabilmente nutri delle aspettative troppo elevate nei confronti degli altri, ma così potresti condannarti alla solitudine.

Per questo sarebbe opportuno che tu prestassi un po’ più di attenzione anche ad amici e parenti. I rapporti non vanno mai dati per scontati ma devono sempre essere coltivati. Quindi tu cerca di ravvivare quei legami che si sono un po’ spenti con il tempo per via della tua sbadataggine o del tuo eccessivo ego. Non serve che tu faccia molto: basta una chiacchierata o una cena insieme per riprendere il discorso da dove si era interrotto.

Il Sole che sabato entra nel segno del Toro ti offrirà buona fortuna per il lavoro e gli affari. Avrai la possibilità di stringere degli accordi importanti e anche di firmare qualche contratto. Non è escluso che tu possa ottenere soddisfazione anche rispetto ad un tuo progetto personale, qualcosa che hai fatto e che potresti infine veder riconosciuto.

I commenti sono chiusi.