Oroscopo della Settimana – Gemelli

OROSCOPO della Settimana Gemelli 22 – 28 Luglio

oroscopo della settimana Gemelli

Venere è l’assoluta dominatrice dello Zodiaco per questa settimana, e anche il segno dei Gemelli non si sottrae al suo influsso. Nel tuo caso specifico, parla di voglia di stringere maggiormente i rapporti di amicizia e affetto che hai e che troppo speso tendiamo a trascurare nella vita quotidiana. Gli stimoli che cercherai saranno prevalentemente di tipo intellettuale e serviranno a rafforzare i legami con una base davvero solida.

Nei prossimi giorni dovresti così cercare, nei limiti di quanto ti è possibile e della tua disponibilità di tempo, di svolgere attività ricreative che siano piacevoli, ma che siano anche in grado di arricchire il tuo animo. Visita una mostra o un museo, partecipa ad un evento culturale. Fallo con le persone che condividono i tuoi interessi, e tuoi orizzonti torneranno ad allargarsi e potrai respirare più liberamente.

Dovrai però cercare di tenere a bada una certa dose di nervosismo e soprattutto di smania di indipendenza che potrebbero spingerti ad entrare in conflitto con un tuo superiore o con qualcuno che manifesta autorità. Se non hai le idee chiare è meglio che tu non ti esponga troppo e che tenga le tue opinioni per te, in attesa di snebbiarti il cervello.

I commenti sono chiusi.