Oroscopo della Settimana – Cancro

OROSCOPO della Settimana 15 – 21 Aprile

oroscopo della settimana Cancro

Ultimamente sei stato un po’ latitante: hai delegato i tuoi impegni ad altri per badare soprattutto agli affari tuoi. Naturalmente questa piccola fuga” non poteva durare a lungo, e infatti è terminata. Adesso dovrai affrontare di petto le questioni di cui ti puoi occupare solo tu. Inutile tergiversare: sapevi che saresti richiamato all’ordine prima o poi, se a farlo non è stata la tua stessa coscienza. Di solito i Cancro sono persone molto responsabili.

Con questa primavera che ormai divampa potresti avere voglia di fare alcune migliorie in casa. Si potrebbe andare da un semplice spostamento dei mobili, ad un rinnovo completo del mobilio, fino ad un trasloco. Infatti capirai che nessuno può stare bene in un posto in cui non vive bene, e la tua abitazione da tempo ti andava un po’ stretta. Ogni cambiamento sarà il benvenuto.

Sul lavoro non devi cercare di fare tutto sa solo. Impara a delegare le cose che non riesci a fare, vedrai che in questo modo sarai più organizzato, più puntuale e soprattutto meno stressato. Il tuo compito potrebbe essere quello di coordinare il lavoro altrui, visto che in questo sei molto bravo e preciso. Cura molto le relazioni interpersonali: questo è un buon periodo per trovare l’amore o consolidare un rapporto.

I commenti sono chiusi.