Oroscopo della Settimana – Cancro

OROSCOPO della Settimana 18- 24 Febbraio

Se il Cancro è sempre un segno molto sensibile, forse uno dei più sensibili in assoluto dello Zodiaco, questa settimana tale caratteristica sarà esaltata al massimo dalla Luna Piena. La tua sensibilità sarà alle stelle al punto da diventare suscettibilità. Potresti rimanere facilmente infastidito da una parola fuori posto, anche se detta senza malizia, e reagire in modo eccessivo. Urtare i tasti sensibili della tua anima sarà fin troppo facile, ma questo non è colpa degli altri.

Devi essere tu a cercare di arginare i danni finchè questo momento non passa. Quindi seleziona con cura le persone che frequenti durante questa settimana e cerca di limitare al massimo i contatti. Potresti infatti avere reazioni di cui ti pentiresti, o che ti farebbero sembrare una persona che non sei.

Devi usare molta cautela anche nell’utilizzo dei sistemi informatici e in particolar modo dei social network. Visto lo stato d’animo in cui ti trovi potresti scrivere qualcosa che susciterebbe discussioni infinite, e si sa che le discussioni telematiche non approdano mai a nulla di buono.

I commenti sono chiusi.