Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO DELLA SETTIMANA (10 – 16 Dicembre 2018)

 

Urano entra nel tuo segno e questo dà inizio ad un transito davvero unico per te. Da adesso in poi non ci sono più maschere ad indossare, né finzioni da mettere in piedi. Potrai finalmente scoprire fino in fondo chi sei, e dovrai dimostrarlo agli altri per essere vincente. Il Natale che arriva, e il prossimo anno, comporteranno quindi grandi cambiamenti.



I cambiamenti che ti aspettano sono nell’ottica di quanto detto sopra. Finalmente ti sentirai libero di esprimerti per ciò che sei, fino in fondo. Questo non dipende da qualcosa che è accaduto intorno a te, ma da quello che è accaduto dentro di te. Infine, sei semplicemente riuscito ad accettarti e a capire che puoi avere successo solo se segui la tua strada fino in fondo. Che piaccia o meno agli altri.

L’altro importante passo da fare è accettare a tua volta il prossimo. Sei una persona molto esigente e non è facile che tu consenta a chi ti è vicino di esprimere un modo di essere che non ti corrisponde. Invece, adesso che ami te stesso per come sei, è tempo di amare anche il prossimo per ciò che è.

Commenti chiusi