Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana 15 – 21 Aprile

oroscopo settimanale Ariete

In questi giorni sentirai molto forte il bisogno di ritagliarti i tuoi spazi, anche a costo di essere un po’ brusco con chi, pur senza volerlo, li invade. Questo è del tutto normale per te, che in certi momenti non vuoi avere nessuno tra i piedi. Cerca solo di non rovinare i rapporti che hai in questo modo. Spiega agli altri che le tue necessità non hanno a che vedere con l’affetto e l’amicizia che provi per coloro che condividono la vita con te.

La bella Luna Piena di venerdì andrà invece a ravvivare le questioni sentimentali. Se sei già in coppia potresti ricevere un segnale inatteso dal partner, che aprirà la strada a nuovi sviluppi. Se sei single non devi assolutamente chiuderti in casa. Cerca però di frequentare i luoghi che sono più affini ai tuoi gusti, perché è solo qui che potresti trovare qualcuno di veramente giusto per te.

Il Sole sta per lasciare il tuo segno per entrare in quello del Toro; questo però non arresta la tua vitalità che anzi viene illuminata da un transito positivo a partire dal fine settimana. Sarai favorito anche nelle questioni legate al denaro, a patto però che tu non spenda tanto da dare fondo alle tue finanze. Cerca di essere attento ed oculato, pur senza per questo dover rinunciare a tutte le cose che ti piacciono.

I commenti sono chiusi.