Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana Ariete 22 – 28 Luglio

Ariete

Nei prossimi giorni l’Ariete potrà sperimentare un netto miglioramento del suo umore. Il romanticismo sarà infatti alle stelle e anche i rapporti di amicizia daranno grandi soddisfazioni. Quando ti trovi in questo stato d’animo, inoltre, ti senti anche più creativo e maggiormente propenso ad imbarcarti in nuovi progetti e avventure. Potresti scoprire che le tue qualità sono molto apprezzate, e questo non può che fare piacere.

Per questo è bene che, almeno per questa volta, tu metta da parte la tua tradizionale diffidenza. Esponi il tuo cuore senza paura, non temere l’idea di soffrire o di restare deluso. Le stelle on possono assicurarti che non accadrà, ti dicono solo che vale sempre la pena di provare. Quando ci si mette in gioco, nel bilancio finale mal che vada si va pari, ma non si perde mai.

Le cose vanno invece meno bene nel settore lavorativo, dove Saturno si mette un po’ di traverso e potrebbe farti sperimentare alcune difficoltà non insuperabili ma di certo fastidiose. Ti verrà chiesto di rifare daccapo qualcosa che a tuo parere era più che ben fatto. Dovrai però fare buon viso a cattivo gioco e sottometterti all’imposizione. Ma non temere: avrai la tua rivincita.

I commenti sono chiusi.