Oroscopo della Settimana – Ariete

OROSCOPO della Settimana 18 – 24 Febbraio

Sei una persona che per sua natura, e anche per influsso astrologico visto che appartieni al segno dell’Ariete, che tende sempre a voler fare tutto da solo. Non lo fai per arroganza, perché magari credi che gli altri non possano fare bene quanto te. Il tuo è piuttosto un modo di rivendicare la tua indipendenza, di dire che non hai bisogno di nessuno e che sei in grado di cavartela da solo. Forse il tuo atteggiamento nasconde anche una fragilità di fondo.

La magnifica Luna Piena di martedì 19 Febbraio però ti spinge ad essere un po’ più pragmatico. Ti renderai conto che c’è qualcosa che davvero non puoi fare tutto da solo, o comunque che se lo facessi con l’aiuto degli altri potrebbe riuscire meglio e più velocemente. Così metterai un po’ da parte il tuo orgoglio e accetterai che qualcuno ti dia una mano.

Se poi riesci anche a delegare del tutto qualche impegno, vedrai che la settimana potrebbe scorrere in modo più leggero e piacevole. Naturalmente le stelle ti invitano a valutare con cura le persone da coinvolgere nei tuoi progetti: non passare da un eccesso all’altro.

I commenti sono chiusi.