Oroscopo della Settimana – Acquario

OROSCOPO della Settimana Acquario 22 – 28 Luglio

oroscopo della settimana Acquario

Questo per l’Acquario non è il momento di chiedere troppo a se stesso. Hai subito dei cambiamenti importanti, stai ancora rivedendo le tue priorità e i tuoi assetti. Se qualcuno ti mette pressioni, tu prendi tempo. Fallo senza dare mai risposte precise, proprio perché devi avere tutto il tempo di riflettere con calma sulla nuova direzione che vuoi intraprendere. E lo devi fare senza che nessuno imponga, anche a fin di bene, la sua volontà su di te.

Perciò la parola d’ordine per la prima parte della settimana è parlare il meno possibile, o non parlare affatto. Invece, intorno a venerdì è bene che tu pianifichi un chiarimento con qualcuno che ti sta molto a cuore. Quello sarà infatti il momento propizio per sciogliere un nodo che si è protratto nell’incertezza anche troppo a lungo. Spiega le tue ragioni: se saranno capite bene, altrimenti vai oltre.

Insomma non sarà una settimana facile, ma alla fine nel week end potrai infine rilassarti. Le tensioni principali saranno ormai sciolte e tu potrai dedicarti solo ad attività ricreative di tuo piacere. In questo caso più che mai non devi lasciare che i piani altrui sovrastino i tuoi, anche se i tuoi piani prevedono solo che tu stia in casa a non fare nulla.

I commenti sono chiusi.