Vite

VITE (2 Settembre – 29 Settembre)

Ogham

Frassino – Biancopsino – Sambuco: il Sambuco che apriva la tua triade ogamica nella scorsa fase lunare ora torna in terza posizione: in qualche modo la situazione si sta sciogliendo ma devi ancora combattere per uscirne.

Frassino

La lettura si apre con l’Ogham del Frassino che getta una luce positiva anche sul resto della tua triade. Il Frassino è l’Ogham che indica la maturità; significa dunque che il tuo spirito è più saldo di prima e che sei riuscito ad apprendere da quanto ti è accaduto in passato per reagire con maggiore prontezza alle avversità della vita.

Biancospino

Avversità che continuano a presentarsi, come racconta il secondo Ogham della tua lettura che è il Biancospino. Questa pianta ha le spine, come dice il suo stesso nome, ed è simbolo del principio femminile, considerato caotico. Quindi vivi un momento di confusione in cui saranno necessari nervi saldi e risposta pronta.

Sambuco

Il transito non sarà facile, lo ribadisce anche il Sambuco, Ogham che chiude la tua triade ogamica. Il Sambuco è un albero che ha però un doppio significato. In questo caso indica anche la fine di una fase negativa con l’apertura di nuovi spiragli di positività che fanno ben sperare per il prossimo futuro.

I commenti sono chiusi.