Vite

VITE (2 Settembre – 29 Settembre)

Melo – Frassino – Vite: la tua spinta verso un cambiamento profondo non ti aiuterà però a superare un ostacolo che è rappresentato dalla Vite, almeno non in questa settimana lunare.

Melo

Il primo Ogham di questa lettura è il Melo, un simbolo che sta ad indicare l’ispirazione poetica. Ciò non vuol dire che tu ti metterai a comporre versi, ma solo che concepirai in cuor tuo un nuovo progetto, verrai ispirato da qualcosa verso una strada inedita che però dovrai attendere ancora un po’ per percorrerla.

Frassino

In realtà i presupposti ci sarebbero anche. In seconda posizione infatti appare l’Ogham del Frassino, che è l’albero che nelle mitologie nordiche unisce il cielo e la terra. Questo vuol dire che c’è qualcuno pronto a fare da ponte tra i tuoi sogni e la realtà.

Vite

In questo quadro idilliaco c’è un “ma”, ed è rappresentato dal tuo terzo Ogham che è la Vite. La Vite è ebrezza, quindi non ispirazione ma confusione mentale. Devi aspettare ancora un po’ a focalizzare bene ciò che vuoi fare o combinerai un pasticcio.

I commenti sono chiusi.