Sorbo

SORBO (21 Gennaio – 17 Febbraio)

Ogham

Sorbo – Sambuco – Edera: continua un periodo oscuro in cui accadranno fatti che ti rattristeranno, ma tu sei in grado di sopportare tutto fino a che le nubi non si dissipino.

Sorbo

La tua lettura ogamica esordisce con l’Ogham del Sorbo, vale a dire il tuo stesso Ogham di nascita. Questo è sempre un segno molto positivo, perchè indica il fatto che sei solido sui tuoi principi e saldo sui tuoi piedi. Inutile negarselo, non è un bel periodo, ma quello che stai attraversando contribuisce a formarti e a renderti sempre più te stesso.

Sambuco

Ancora una volta in seconda posizione torna l’Ogham del Sambuco, simbolo che per i Druidi aveva significato ambivalente ma più spesso negativo. In questa posizione indica il fatto che ci sono delle traversie che devi attraversare, ma si tratta di eventi fuori di te. Non devi lasciare che turbino la tua interiorità, ora più forte che mai.

Edera

Chiude la tua lettura ogamica della Luna Piena l’Edera, che è un simbolo che indica una grande confusione intorno a te. I tempi che ti aspettano non permettono una lettura chiara e questo ti turberà, ma per fortuna puoi contare su te stesso. Resta fedele ai tuoi principi e presto tutto questo non sarà altro che un brutto ricordo.

I commenti sono chiusi.