Sorbo

SORBO (21 Gennaio – 17 Febbraio)

Salice – Ontano – Pioppo: la settimana che ti attende sarà davvero rilassante, senza troppi intoppi, con tanti amici vicino.

Salice

L’Ogham del Salice era già la scorsa settimana nella tua lettura ogamica. Ora ricompare in prima posizione, ad indicare che hai tratto insegnamento dagli avvenimenti della scorsa settimana, e sei pronto ad accogliere in modo morbido quello che accadrà ancora, pronto ad assecondare il movimento delle situazioni.

Ontano

Segue in seconda posizione l’Ontano, che è un Ogham che indica una fase di passaggio ma anche di grande forza interiore. La sua presenza indica che non sei solo ma che hai vicino persone che sono pronte a farti scudo con il loro appoggio. Si tratta di soggetti insospettati, che scoprirai con tuo stesso stupore.

Pioppo

Il tuo ultimo Ogham, il Pioppo, è soprattutto un buon auspicio, poiché ha il significato di lunga vita e sonni tranquilli. La settimana che comincia sotto la Luna Piena sarà per te scevra di pericoli, ricca di soddisfazioni, un percorso piano verso ciò che desideri.

I commenti sono chiusi.