Sorbo

SORBO (21 Gennaio – 17 Febbraio)

 

Ogham luna nuova

 

Vite – Ginestrone – Tasso: La Luna Nuova conferma le forze contrastanti che agiscono nella tua vita, di te che appartieni al segno del Sorbo e che fai dall’anticonformismo la tua qualità più evidente.

 

ViteLa Vite è il primo Ogham della tua lettura e non ha mai un significato molto positivo. Nello specifico, in questa posizione, parla di un po’ di confusione mentale che in questo momento ti impedisce di valutare con chiarezza le cose che ti accadono. Se è così, evita di prendere decisioni finché perdura questo stato, di certo per l’intera settimana lunare.



GinestroneIl Ginestrone è il secondo Ogham e sta ad indicare che forse in questo momento di smarrimento mentale dovresti fare affidamento su un supporto esterno. Però non sarà facile trovarlo perché il Ginestrone parla di modestia ed umiltà. Qualcuno ti è vicino ma agisce nell’ombra. Dovrai essere tu a farlo uscire allo scoperto.

 

TassoIl Tasso è il terzo Ogham e chiude la tua triade, è il caso di dirlo, in bellezza. Se sei smarrito, confuso, se non ti senti in grado di prendere decisioni importanti, questo Ogham parla di una grande forza che potremmo definire quasi primordiale. Le risorse le possiedi: non farti abbattere se per ora ti sembrano latitare.

Commenti chiusi