Sorbo

SORBO (21 Gennaio – 17 Febbraio)

sorbo

Betulla – Nocciolo – Prugnolo: il Sorbo sta dando buona prova delle sue capacità e di ciò che è riuscito a raggiungere, ma a quanto pare il fato ha ancora in serbo qualcosa per te.

Betulla

Il primo Ogham della tua lettura è la Betulla, un albero che era noto presso i Celti in quanto era uno dei primi che cresceva nelle foreste. Con la sua presenza apriva la strada agli altri alberi che in seguito avrebbero popolato il bosco. La sua caratteristica è dunque uno spirito di sacrificio volto all’ottenimento di un risultato, ed è questo che adesso ti impegna maggiormente.

Nocciolo

Il Nocciolo, l’Ogham che prosegue la tua triade, è invece segno e simbolo di saggezza interiore. Si tratta di quel tipo di saggezza che non deriva da lunghi studi, ma da un’istintiva e ponderata conoscenza della vita in ogni sua sfaccettatura. Trovandosi in seconda posizione, indica qualcuno che ti è vicino e che è in grado di sostenerti con questo dono. O forse è il tuo universo che ora è permeato di tale tipo di saggezza.

Prugnolo

Devi farti forte di questi valori che coltivi in te e che costituiscono il tuo mondo perché il tuo ultimo Ogham per questa Luna Pina, il Prugnolo, indica invece nuove sfide da affrontare. Sono prove che poi ti garantiranno un buon guadagno personale, ma non puoi rilassarti in questo momento e devi sfoderare gli artigli.

I commenti sono chiusi.