Sambuco

SAMBUCO (25 Novembre – 22 Dicembre)

Ogham

Ginestrone – Erica – Salice: ci sono alcune prove che dovrai affrontare, ma lo farai protetto da un grande sentimento d’amore nei tuoi confronti che ti proteggerà dal malanimo altrui.

Ginestrone

Il primo Ogham della tua lettura di questa settimana lunare è il Ginestrone, il quale indica nel linguaggio degli alberi la crescita nonostante le difficoltà. Il suo significato è dunque molto chiaro. Ci sono delle prove che dovrai superare, ma ti consentiranno di diventare più forte e di affinare delle doti che ti saranno utili in futuro.

Erica

Tanto più che in questo momento puoi contare sul sostegno di chi ti ama. Lo racconta il secondo Ogham della tua lettura che è l’Erica. L’Erica è sempre simbolo di amore e può indicare sia l’amore di una singola persona che di tutte le persone che fanno parte della tua vita e che in questa fase ti daranno il loro appoggio.

Salice

Grazie a loro potrai affrontare le prove che ti aspettano con animo leggero, come dice il tuo terzo e ultimo Ogham di questa settimana lunare, il Salice. Il Salice è l’albero che protegge dal malanimo e dall’invidia: tu sei protetto da chi ti vuole male e quindi ti potrai concentrare su quello che devi fare per superare questa piccola fase di difficoltà.

I commenti sono chiusi.