Sambuco

SAMBUCO (25 Novembre – 22 Dicembre)

 

Ogham luna nuova

 

Frassino – Sorbo – Edera: Anche se questo è il periodo del tuo segno, purtroppo non ci sono buone novità dagli Ogham. Per lo meno, i giorni che verranno saranno un po’ caotici, ma tu potrai contare sulla tua solidità e anche sulla tua buona stella.

 

FrassinoIl primo Ogham della tua lettura settimanale che inizia con la Luna Nuova è infatti positivo. Il Frassino parla di maturità interiore e intellettuale, dice cioè che il tuo spirito è solido e ben radicato nei tuoi principi, tanto che attraversare situazioni di difficoltà non ti spaventa.

 



SorboIl secondo Ogham va ancora meglio. il Sorbo parla di protezione dalla malvagità, da tutto ciò di brutto che ti può accadere. Poi vederla come un’aura che ti circonda, come una persona che ti ama, come qualcuno che forse, anche pur non essendoci più, non cessa di seguire il tuo cammino.

 

EderaIl lato negativo in tutto questo è rappresentato dall’Edera, l’ultimo Ogham della tua triade. L’Edera è sempre segno di una situazione poco chiara in cui ti troverai e che dovrai attraversare. Ma, come ti dicono i due precedenti Ogham, lo potrai fare in modo egregio e senza alcun timore.

Commenti chiusi