Sambuco

SAMBUCO (25 Novembre – 22 Dicembre)

Abete Bianco – Biancospino – Betulla: la tua lettura di questa settimana di Luna Piena è caratterizzata dalla presenza di tre Ogham che aprono tre distinte aicme.

Abete

Il primo Ogham della tua triade è l’Abete Bianco, il quale apre la quarta aicme e indica la possibilità di rinnovamento che in questo momento investe la tua persona. Con la primavera che si avvicina senti la necessità di cambiare, e non sono nell’aspetto esteriore.

Biancospino

In seconda posizione c’è l’Ogham del Biancospino, il quale è un albero dai significati non sempre adamantini. In questa posizione potrebbe indicare che il nuovo inizio che vuoi vivere, questo rinnovamento profondo, potrebbe essere ostacolato da una volontà avversa che creerà confusione nei tuoi pensieri.

Betulla

A chiudere la tua lettura ogamica in terza posizione c’è l‘Ogham della Betulla, il primo in assoluto dell’alfabeto dei Druidi. Questo Ogham indica la capacità di sacrificio, e sottintende che c’è chi dovrà adoperarsi per te. In generale, però, i tre Ogham di inizio aicme parlano di un nuovo inizio anche per te.

I commenti sono chiusi.