Salice

SALICE (15 Aprile – 12 Maggio)

Ogham

Erica – Giunco – Vite: ancora in questa settimana illuminata dalla Luna Piena c’è l’amore al centro dei tuoi pensieri, questo però forse offuscherà un po’ i tuoi sensi in altri ambiti.

Erica

Ancora una volta la tua lettura ogamica si apre con il dolcissimo e benaugurante segno dell’Erica. L’Erica indica nel linguaggio degli alberi e dei Druidi l’amore, l’affetto, un sentimento che tu provi in modo molto forte nei confronti di qualcuno. Attenzione però che questo non diventi il tuo unico pensiero dominante, in quanto ciò non ti consentirebbe di valuatre con chiarezza anche gli altri aspetti della tua vita.

Giunco

Qualcuno potrebbe non vedere di buon occhio il tuo stato d’animo e cercherà di insinuare qualcosa di spiacevole, forse nei confronti della persona amata. Questo suggerisce il Giunco, il secondo Ogham della tua lettura, che parla di sussurri e segreti mormorati. Non prestare orecchio a tutto ciò che ti viene detto.

Vite

A chiudere la tua lettura c’è l’Ogham della Vite, che indica l’ebrezza quasi iniziatica che assomiglia ad una sorta di lieve ubriacatura. Il tuo innamoramento forse offusca un po’ i tuoi sensi e la tua capacità di giudizio, ma devi restare lucido se non vuoi che qualcuno ti manipoli a suo piacere

I commenti sono chiusi.