Quercia

QUERCIA (10 Giugno – 7 Luglio)

quercia

Erica – Giunco – Quercia: tornano due Ogham dalla scorsa lettura lunare, con il tuo stesso Ogham, la Quercia, che rafforza la conquista di ciò a cui tieni davvero.

Erica

La lettura della tua eclissi di Luna è davvero molto particolare, perché riparte da due Ogham che erano già precedenti nella scorsa lettura e in più aggiunge il tuo stesso Ogham. Il primo è l’Erica, segno che sta ad indicare amore e volontà di raggiungere sogni e ambizioni. Ciò vuol dire che adesso hai messo al centro della tua vita quello che desideri davvero e che sei più determinato che mai ad ottenerlo.

Giunco

Il secondo Ogham è il Giunco, che a sua volta esprime la necessità di perseguire sogni e ambizioni. In questa posizione, ha anche un’altra sfumatura: la presenza di qualcuno che ti aiuterà ad aprire gli occhi per meglio vedere ciò che ti ha ostacolato finora e che invece potrà aiutarti, in futuro, a trovare la giusta via verso i tuoi desideri.

Quercia

Non può esserci modo migliore di concludere questa triade se non con l’Ogham della Quercia. Non solo il simbolo a arboreo a cui appartieni è uno dei più cari alla cultura dei Druidi, ma è anche quello che esprime passaggio, crescita, che ti veicola verso una nuova fase della tua esistenza in cui potrai essere più pienamente te stesso.

I commenti sono chiusi.