Quercia

QUERCIA (10 Giugno – 7 Luglio)

Giunco – Quercia – Sambuco: il Sambuco torna a turbare la tua lettura, ma un segno molto positivo è il tuo stesso Ogham, la Quercia, in seconda posizione.

Giunco

Esordisce in prima posizione l’Ogham del Giunco, il quale indica il fatto che stai vivendo un momento in cui hai bisogno di riflettere con attenzione su te stesso. Il Giunco è una pianta acquatica che vive del suo riflesso. anche tu sarai molto concentrato sulla tua interiorità, in dicotomia con l’apparenza che esprimi.

Quercia

Nella seconda posizione c’è il tuo stesso Ogham, la Quercia. Quando l’Ogham di appartenenza si ripete nella lettura questo ha sempre un significato positivo, e anche in questo caso lo ha. Vuol dire infatti che il tuo riflesso, molto probabilmente, lo troverai in qualcuno che ti stima profondamente.

Sambuco

Anche in questa settimana di Luna Piena la tua triade ogamica viene chiusa dal Sambuco. Questo vuol dire che la situazione generale che stai vivendo non è mutata rispetto ai giorni passati. Devi avere ancora un po’ di pazienza affinché certe questioni si appianino.

I commenti sono chiusi.