Quercia

QUERCIA (10 Giugno – 7 Luglio)

Ogham

Frassino – Erica – Nocciolo: la tua nuova maturità interiore ti aiuta a riconoscere l’affetto sincero che ti circonda e a procedere verso il tuo percorso di crescita.

Frassino

L’Ogham che apre la tua lettura di questa settimana è il Frassino il quale indica la maturità e l’unione tra il cielo e la terra. Questo vuol dire che sei riuscito infine a mediare tra le tue aspettative e la realtà e adesso sei una persona più equilibrata, in grado di gestire meglio le questioni della vita quotidiana.

Erica

La buona fase che attraversi si lega anche ad un forte sentimento di affetto che ti circonda. Questo racconta il secondo Ogham, l’Erica, che parla di amore. Potrebbe essere l’amore di una singola persona, o l’affetto sincero di tanti amici e parenti. In ogni caso questo forma una sorta di cuscino protettivo intorno a te, che ti ripare dai colpi avversi del fato.

Nocciolo

Il Nocciolo è l’Ogham che indica la saggezza interiore. Questo vuol dire che il tuo percorso non è ancora concluso. Apparendo in terza e ultima posizione ti dice che la maturità che hai raggiunto può ancora essere perfezionata e che il tuo impegno ora deve esere quello di procedere su questo percorso.

I commenti sono chiusi.