Ontano

ONTANO (18 Marzo – 14 Aprile)

Ogham

Prugnolo – Tasso – Edera: la tua lettura ogamica parla di un momento difficile da attraversare che potrai superare con un forte appoggio al tuo fianco, ma che lascerà un po’ di confusione nei tuoi pensieri.

Prugnolo

Il primo Ogham della tua lettura ogamica è il Prugnolo, che parla di sfide da affrontare. Si tratta di quelle prove che la vita a volte pone sul nostro cammino non per ostacolarci ma per spingere a tirare fuori il meglio di noi e renderci più forti. Dovrai dunque dare prova delle tue capacità lottando con coraggio.

Tasso

D’altro canto in questa prova non sei solo, come dimostra il secondo Ogham della tua lettura. Il Tasso è l’ultimo segno dell’alfabeto dei Druidi e racconta di una grande forza che si alza a proteggerti. Hai qualcuno vicino, o c’è una situazione che ti mette al riparo dai rischi più grandi che potresti correre.

Edera

Ciò non toglie che questa non sarà una settimana particolarmente brillante per te, per quanto esordisca sotto i raggi pallidi della Luna Piena. L’Edera, l’ultimo Ogham della tua lettura, racconta infatti di una certa confusione mentale che potrebbe turbare i tuoi pensieri ma che riuscirai a dissipare in breve tempo.

I commenti sono chiusi.