Ontano

ONTANO (18 Marzo – 14 Aprile)

ontano

Abete Bianco – Sorbo – Prugnolo: l’eclissi di Luna fa saltare molti equilibri, e anche per l’Ontano ci sono tempi duri in vista. A fronte di una buona novità ci sarà infatti qualche imprevisto da affrontare, con la protezione di chi ti ama.

Abete

Il primo Ogham della tua lettura è l’Abete Bianco, il quale parla di rinnovamento e benevolenza. La tua lettura esordisce dunque in modo molto positivo, ad indicare il fatto che ti senti adesso molto forte. Qualcosa ha cambiato la tua prospettiva sulla vita, e in questa fase sei pronto ad affrontare novità e cambiamenti. la Luna Piena ti dona anche positività, per quanto l’eclissi poi oscurerà il tuo cielo.

Sorbo

Però sei davvero benedetto da una sfera protettiva di grande forza, come dimostra il tuo secondo Ogham che è il Sorbo. Il Sorbo è un segno che indica protezione dal male; in questa posizione significa che le persone intorno a te costituiscono una sorta di cerchio protettivo di benedizione nei tuoi confronti. Il contesto in cui vivi ti è amico, e questo non è poco.

Prugnolo

L’ultimo Ogham della tua lettura è infine il Prugnolo, il quale invece indica un’avversità, una sfida in arrivo che dovrai prepararti ad affrontare. Visti i due precedenti Ogham non devi avere nulla da temere. Gli ostacoli sono parte della vita di tutti i giorni, ma spesso servono principalmente ad offrirci il destro per crescere e migliorare.

I commenti sono chiusi.