Ontano

ONTANO (18 Marzo – 14 Aprile)

 

 

Agrifoglio – Melo – Giunco: la buona sorte ti arride e ti spinge verso la realizzazione di quello che desideri, attento però a non inseguire solo lucciole.

 

AgrifoglioIl primo Ogham della tua lettura non potrebbe essere miglior viatico sotto questo Primo Quarto di Luna. L’Agrifoglio è il simbolo della buona fortuna, questo vuol dire che in questa fase sei baciato dalla buona sorte. Ogni cosa che fai nasce sotto i migliori auspici.

 



MeloOttimo anche il secondo Ogham della tua lettura. Infatti è l’Ogham del Melo, una pianta che per i Druidi indicava l’ispirazione poetica che viene dalla Dea. Questo vuol dire che c’è qualcuno vicino a te che ti offre il giusto spunto per muoverti verso la realizzazione delle tue ambizioni.

 

GiuncoIl terzo Ogham è l’unico che introduce una sorta di punto interrogativo in questa lettura. Infatti il Giunco indica la dualità tra realtà e sogni, tra ciò che è palese davanti agli occhi e ciò che invece è solo un riflesso. Verso cosa stai guardando tu: la realtà o un miraggio?

Commenti chiusi