Ontano

ONTANO (18 Marzo – 14 Aprile)

Abete Bianco – Tasso – Vite: se la settimana comincia sotto i migliori auspici, ci potrebbero essere delle difficoltà inattese che dovrai essere pronto a fronteggiare.

Abete

L’Abete Bianco è il primo Ogham dell’ultima aicme dell’alfabeto dei Druidi ed indica il rinnovamento che attende ognuno di noi in una vita futura. Per te, in questa posizione, sta ad indicare le potenzialità che hai dentro e che devi cercare di sviluppare per poter davvero eccellere nella tua esistenza.

Tasso

Sei fortunato nel tuo percorso perchè il Tasso, l’Ogham che appare in seconda posizione, racconta di una grande forza che è al tuo fianco, pronta a sorreggerti in ogni frangente della vita e soprattutto a sostenerti nel tuo cammino di crescita interiore.

Vite

L’unica nota un po’ stonata in una lettura altrimenti molto positiva è l’ultimo Ogham della tua triade, la Vite. La Vite era per i Celti un albero inebriante perchè con i suoi frutti si faceva il vino. Quindi le cose potrebbero diventare un po’ meno chiare di quanto non ti sembrino sotto la Luna Piena, fai attenzione.

I commenti sono chiusi.