Nocciolo

NOCCIOLO (5 Agosto – 1 Settembre)

Salice – Frassino – Agrifoglio: questa che inizia sotto la Luna Piena sarà una settimana abbastanza tranquilla, caratterizzata dalla buona sorte.

Salice

Il tuo primo Ogham è il Salice, il quale sta ad indicare la tua capacità di assecondare i movimenti delle situazioni, come i rami del salice assecondano il vento e le onde. Questa tua malleabilità ti sarà utile per barcamenarti tra varie situazioni non sempre a te favorevoli, ma che saprai attraversare indenne.

Frassino

Il Frassino è per eccellenza l’Ogham della maturità. Qualcosa ti farà crescere, ti darà una maggiore profondità nell’osservare le cose. Potrebbe anche trattarsi di una persona che deciderà di affiancare il tuo cammino, o che incontrerai di nuovo dopo lungo tempo.

Agrifoglio

La chiusura della tua triade ogamica è una delle migliori che tu potessi sperare. L’Agrifoglio è il tuo ultimo Ogham e ti dice che godi di buona fortuna, che sei protetto dalla malasorte, e che se volessi addirittura provare a investire una piccola cifra nel gioco forse non sbaglieresti.

I commenti sono chiusi.