Nocciolo

NOCCIOLO (5 Agosto – 1 Settembre)

nocciolo

Vite – Ginestrone – Sambuco: la Luna Piena non porta buone nuove al Nocciolo che si troverà a dover sfoderare di nuovo la sua capacità di resilienza. Però le tue capacità e la tua maturità ti saranno di grande aiuto.

Vite

Il primo Ogham della tua lettura della Luna Piena è la Vite. Questo segno parla di un’ebrezza estatica che dona la seconda visione, e quindi della tua capacità di andare oltre le apparenze per andare a vedere la vera natura delle cose. Questo dono ti sarà di grande aiuto nel transito che ti aspetta. Spesso vedendo oltre il visibile riusciamo anche a non perdere la speranza e a trovare buoni motivi per proseguire.

Ginestrone

In seconda posizione appare l’Ogham del Ginestrone, che parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Ci saranno dunque degli eventi sgradevoli che forse creeranno anche una battuta d’arresto nei tuoi piani e nei tuoi progetti. Nonostante questo potrai però proseguire. E non dimenticare mai che le difficoltà sono spesso l’occasione per crescere e per mettersi alla prova.

Sambuco

Il tuo ultimo Ogham è il Sambuco, il quale è sempre annuncio di situazioni sgradevoli. Ci saranno contrattempi, forse un ritardo, oppure ci sarà chi con la sua cattiveria ti metterà i bastoni tra le ruote. Tu affronta ciò che sarà a testa alta: hai le armi per farlo e comunque nessuna fase dura mai per sempre.

I commenti sono chiusi.