Nocciolo

NOCCIOLO (5 Agosto – 1 Settembre)

Ogham

Sorbo – Agrifoglio – Tasso: sembra proprio che la Luna Piena ti porterà buona fortuna e protezione; ti sentirai più forte e pieno di iniziative.

Sorbo

La lettura ogamica per il tuo segno di questa settimana presenta tre Ogham di grande positività e luce. La primavera è entrata nella tua vita spalancando le finestre e facendo fluire aria nuova. Il tuo primo Ogham è il Sorbo che rappresenta la protezione dal male. Nulla in quseto momento può ferirti e ti senti invincibile: non solo ti senti così ma, di fatto, lo sei.

Agrifoglio

Ancora meglio andiamo con il secondo Ogham che è l’Agrifoglio. L’Agrifoglio è la pianta che indica la buona sorte che in questo momento illumina il tuo cammino esattamente come fanno i raggi della Luna. Qualunque cosa tu faccia è baciata dalla fortuna, una fortuna che viene ispirata dall’ambiente che ti è intorno e ti è favorevole.

Tasso

A chiudere questa bellissima lettura arriva il Tasso, l’ultimo Ogham dell’alfabeto dei Druidi che parla di grande forza primigenia che guiderà i tuoi pasi. Il Tasso è un albero che indica la robustezza e che indica il modo in cui sarai in grado di protenderti verso il futuro con spirito positivo.

I commenti sono chiusi.