Giunco

GIUNCO (28 Ottobre – 24 Novembre)

giunco

Melo – Ontano – Prugnolo: La Luna Piena oscurata dall’eclissi presagisce nuove sfide da affrontare per il Giunco, che però si salva grazie alla sua forte capacità di sognare.

Melo

Ancora una volta la tua lettura ogamica, così come già nel passato transito lunare, viene inaugurata dall’Ogham del Melo, il quale è sempre chiaro simbolo di una sconfinata capacità di sognare, e soprattutto di una forte determinazione a lavorare sodo e lottare per i propri obiettivi. Qualunque cosa accada questa determinazione nel tuo cuore non verrà meno, e questo è il presupposto necessario per il successo..

Ontano

In seconda posizione in questo transito lunare compare l’Ogham dell’Ontano, il quale parla di qualcuno che è al tuo fianco e che ti offre un supporto insostituibile. L’Ontano è infatti scudo e difesa: quale che sia la difficoltà che ti aspetta, non la dovrai fronteggiare da solo e chi ti affiancherà sarà in grado di difenderti in maniera più che efficace, forse anche solo sostenendoti per non farti desistere.

Prugnolo

Chiude questa lettura ogamica il Prugnolo, il quale parla di crescita nonostante le difficoltà. Vuol dire cioè che il raggiungimento dei tuoi sogni e dei tuoi obiettivi verrà ostacolato in qualche modo da sfide che dovrai superare, che però saranno foriere di buone cose una volta che sarai riuscito a oltrepassare anche questa fase.

I commenti sono chiusi.