Giunco

GIUNCO (28 Ottobre – 24 Novembre)

Ogham

Betulla – Erica – Agrifoglio: molto buono questo transito lunare, con l’amore che domina su tutto e ti porta buona fortuna.

Betulla

La lettura ogamica di questa Luna Piena primaverile esordisce con l’Ogham della Betulla. La Betulla è anche il primo Ogham in assoluto dell’alfabeto dei Druidi e indica la capacità di sacrificio per gli altri, lo spirito del donarsi per il benessere altrui. In questo momento sei disposto a tutto per proteggere chi ami.

Erica

Segue la Betulla l’Ogham dell’Erica, che ribadisce il concetto di amore. L’Erica infatti simboleggia proprio l’affetto, l’amore in ogni sua forma. Ciò vuol dire che quello che provi è ricambiato, che se tu sei disposto a sacrificarti per gli altri gli altri sono disposti a fare altrettanto per te. L’ambiente in cui vivi è una culla protettiva in cui puoi sentirti completamente al sicuro.

Agrifoglio

Non c’è molto però di cui tu debba temere, perchè i raggi di questa bella Luna Piena illuminano la tua vita e ti dicono che la buona sorte è al tuo fianco. Infatti il tuo terzo Ogham è l’Agrifoglio, che nel linguaggio degli alberi trascritto dai Druidi ha il significato di buona fortuna. Tenta quello che vuoi: sarai premiato.

I commenti sono chiusi.