Frassino

FRASSINO (18 Febbraio – 17 Marzo)

Ogham

Agrifoglio – Nocciolo – Frassino: la buona sorte ti sorriderà e qualcuno ti aiuterà a trovare la strada verso la saggezza profonda: sei forte, sei te stesso, questo è un momento di grande crescita per te.

Agrifoglio

Anche se ultimamente ti sei sentito un po’ smarrito, anche se puoi aver creduto che la buona sorte ti avesse voltato le spalle, non è così. Grazie alla luce limpida della Luna Piena capirai che invece la fortuna cammina con te e benedice ogni cosa che vuoi fare. Lo dice l’Ogham dell’Agrifoglio, che è quello che apre la tua lettura ogamica di questo transito lunare.

Nocciolo

Segue l’Ogham del Nocciolo in seconda posizione. Il Nocciolo parla di saggezza profonda, di una consocenza che è un po’ intuitiva. Con il Nocciolo i Druidi costruivano i bastoni dei rabdomanti. Stai cercando qualcosa che non è materiale e qualcuno ti indicherà la strada, ti aiuterà a sciogliere l’enigma che ora ti affligge.

Frassino

E alla fine di questo percorso tu sarai tu. Lo racconta l’ultimo Ogham di questa lettura che è il tuo stesso Ogham, il Frassino. La tua natura profonda verrà rivelata da questa prova e infine potrai diventare quello che da sempre sei, ma a volte hai avuto paura di dimostrare. La tua forza ti sorreggerà.

I commenti sono chiusi.