Frassino

FRASSINO (18 Febbraio – 17 Marzo)

Salice – Biancospino – Giunco: il Salice che chiudeva la tua triade ogamica nella scorsa settimana lunare ora ricompare in prima posizione, per indicare che sai imparare da ciò che ti accade.

Salice

Il Salice che apre la tua triade ogamica può assumere molti significati, ma considerando che apriva la scorsa settimana la tua lettura in questo caso è solo segno di continuità. Quanto accaduto ha lasciato il segno su di te che ora sei pronto ad affrontare nuovi problemi simili a quelli già vissuti.

Biancospino

Il Biancospino in seconda posizione fa presagire però ad un ambiente che è ostile nei tuoi confronti. Per i Celti il Biancospino è un albero sfortunato, che è simbolo di caos e confusione. Ciò potrebbe voler dire che ci sarà chi cercherà volontariamente di metterti in difficoltà.

Giunco

Ci riuscirà? La risposta è nel tuo ultimo Ogham, il Giunco, il quale indica sia il potere regale che la convivenza di due mondi, quello visibile e quello riflesso. Il suo significato vuol dire che potrai superare le malignità se sarai in grado di distinguere tra ciò che è vero e ciò che è falso.

I commenti sono chiusi.