Frassino

FRASSINO (18 Febbraio – 17 Marzo)

frassino

Erica – Tasso – Biancospino: il sentimento dell’amore e la volontà di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato non vengono meno, e la forza che sorregge il Frassino dovrà restare salda contro un imprevisto rovescio di fortuna.

Erica

Il tuo primo Ogham, esattamente come nella passata lettura lunare, è l’Erica. Questo Ogham significa amore, e caparbietà per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati. Sei quindi sorretto dalla forza più grande che esista, ed è la consapevolezza di amare e di essere amato. Questo proficuo scambio di energie sarà fondamentale per sostenerti nei tempi che verranno.

Tasso

C’è anche un altro elemento da cui puoi trarre vantaggio, ed è rappresentato dal secondo Ogham della tua lettura, il Tasso. Il Tasso è sempre simbolo di forza, una forza primigenia e selvaggia capace di sostenere chiunque. Tu sei circondato e permeato da tale forza, che ti viene proprio dall’amore condiviso, dato e ricevuto.

Sorbo

Queste sono le armi che hai per difenderti dall’ultimo Ogham della tua lettura, che è il Biancospino. Il Biancospino è una pianta controversa nel suo significato per i Druidi. Da una parte simboleggia la loro massima divinità, la Grande Madre, ma allo stesso tempo era considerato anche foriero di sventura. Attraverserai un momento buio, che però conduce alla conoscenza di te e alla tua completezza.

I commenti sono chiusi.