Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

Ogham

Edera – Tasso – Salice: torna il Tasso in seconda posizione accompagnato dal tuo stesso Ogham; ancora una settimana buona sotto la luce beneaugurante della Luna Piena.

Edera

Quando lo stesso Ogham di appartenenza si ripete nella lettura della settimana lunare è sempre un segno molto positivo. Nel tuo caso il tuo Ogham, l’Edera, è anche l’Ogham che apre la tua lettura. Questo significa per te un momento di grande leggerezza: non parla solo di uno spirito saldo, ma proprio di uno stato d’animo sereno e rilassato. Potrai trascorrere delle giornate molto piacevoli in cui sarà difficile che qualcosa possa turbarti..

Tasso

Come già nella scorsa lettura, in seconda posizione troviamo ancora l’Ogham del Tasso. Se il tuo spirito è sereno è perchè puoi contare sull’appoggio saldo delle persone che hai vicino. La tua famiglia, i tuoi amici, il tuo compagno, se ne hai uno: sono loro che ti sostengono e che ti permettono di affrontare la vita con passo sicuro e testa alta.

Salice

L’ultimo Ogham di questa settimana è il Salice, il quale serve a proteggerti dalla gelosia. L’unico pericolo che corre chi si trova nella tua condizione è che qualcuno possa esere invidioso del suo benessere. Ma tu non devi temere nemmeno questo, perchè la malevolenza altrui non ti può toccare.

I commenti sono chiusi.