Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

 

Ogham luna nuova

 

Biancospino – Ginestrone – Sorbo: se il tuo umore non è  dei migliori, inizia a sorridere. Ci sono novità in arrivo, e sono novità positive.

 

BiancospinoIl primo Ogham è il Biancospino, che indica proprio il tuo umor tetro. Ti senti decisamente poco “natalizio”, avresti voglia solo che gli altri ti lasciassero in pace. Il Biancospino è un albero sfortunato e tu è così che ti senti, terribilmente sfortunato e incapace di decidere per il tuo futuro.

 



Ginestrone

Già il secondo Ogham della tua lettura, il Ginestrone, fa ben sperare che il tuo stato d’animo possa piano piano risalire, man mano che la Luna Nuova si fa Crescente. Alla prima falce, potrai già sentirti meglio, nonostante le difficoltà, perché il Ginestrone indica proprio una crescita interiore.

 

Sorbo

E il Sorbo, infine, chiude con un’altra nota ancora più positiva, perché questa pianta offre protezione dal male. Smetterai presto di sentirti vessato dalla sorte, capirai che invece hai ricevuto molte benedizioni e sarai di nuovo in grado di ringraziare per questo.

Commenti chiusi