Edera

EDERA (30 Settembre – 27 Ottobre)

edera

Tasso – Sambuco – Vite: qualche difficoltà potrebbe venire da fuori, ma l’Edera avrà abbastanza forza per superare tutto.

Tasso

Così come la scorsa lettura ogamica, l’Ogham che apre la tua lettura è il Tasso, il quale simboleggia la forza che ci aiuta quando meno ce lo aspettiamo. Stai dunque attraversando ancora una fase di notevole auto determinazione, che ti sorregge e ti dà modo di esprimere te stesso nonostante l’opposizione esterna, in quanto tu sei più forte di tutto.

Sambuco

Il tuo secondo Ogham è invece un segno decisamente meno positivo, ovvero il Sambuco. Il legno del Sambuco veniva usato per realizzare le scope delle streghe, e per qualche oscuro motivo questa pianta è sempre stata associata alla morte e al dolore. Questo significa che c’è qualcuno che in questo momento ti ostacola e ti vuole male, e cercherà di interrompere il tuo percorso.

Vite

Tu però non permetterai che ciò accade. Il terzo e ultimo Ogham della tua lettura è infatti la Vite, che è un segno opposto al tuo che in qualche modo lo stempera. La Vite parla della capacità di intuire oltre il visibile, capacità che ti soccorrerà contro chi trama per ostacolarti. Tu però riuscirai ad essere sempre un passo avanti a loro.

I commenti sono chiusi.