Biancospino

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

Ogham

Sorbo – Betulla – Prugnolo: questa la possiamo definire una fase di preparazione. Attraverserai giorni sereni ma si prepara un cambiamento non positivo a cui dovrai essere preparato.

Sorbo

La tua lettura ogamica della Luna Piena di Aprile esordisce con l’Ogham del Sorbo, il quale è di buon auspicio per te e per quello che ti aspetta. Il Sorbo infatti indica la protezione dal male e in questa posizione vuol dire che il tuo spirito è saldo contro gli attacchi di chi vorrebbe abbatterti. Ci sono cose che ti colpiranno ma non riusciranno a ferirti.

Betulla

La Betulla che segue è anche il primo Ogham dell’alfabeto dei Druidi ed è uno degli alberi colonizzatori della foresta. La Betulla indica lo spirito di resilienza, la capacità di sopportare ciò che non può essere cambiato. In questa posizione racconta di qualcuno che ti è vicino e che sarà in grado di offrirti il suo supporto.

Prugnolo

Chiude la tua lettura ogamica il Prugnolo, un Ogham che parla di sfide che devono essere affrontate e che ti aspettano. Dopo queste sfide però verrà qualcosa di nuovo e di bello. Dunque tu devi preparare il tuo spirito ad attraversare questo passaggio, al termine del quale ti attendono nuove soddisfazioni.

I commenti sono chiusi.