Biancospino

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

Tasso – Ontano – Ginestrone: molto interessante questa lettura ogamica per te, che porta un incoraggiamento ad essere forte e coraggioso.

Tasso

Il primo Ogham della tua lettura è il Tasso, l’ultimo dell’alfabeto dei Drudi ma non per significato. In realtà è forse uno dei simboli più potenti, perchè indica la forza che pervade un uomo e che viene dalla terra stessa. Quindi per te vuol dire che sei molto solido in questo momento, che la Luna Piena ti ispira solidità e robustezza.

Ontano

La condizione che vivi dentro di te in qualche modo si rispecchia anche all’esterno. L’Ogham dell’Ontano in seconda posizione infatti parla della volontà che anima il combattente e della sua capacità di difesa. Anche intorno a te c’è un baluardo che ti aiuta a restare fermo sui tuoi presupposti.

Ginestrone

A confermare questo momento di grande forza arriva il terzo Ogham della tua lettura, il Ginestrone, che parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Questo vuol dire che la tua nuova forza ti aiuterà ad affrontare ogni cosa che accadrà in questi giorni.

I commenti sono chiusi.