Biancospino

BIANCOSPINO (13 Maggio – 9 Giugno)

Biancospino

Sambuco – Ginestrone – Giunco: l’eclissi di Luna porterà una certa dose di negatività nel tuo cielo, ma poi il Biancospino saprà risollevarsi, come sempre, ritrovando la voglia di sognare.

Sambuco

Il primo Ogham della tua lettura è il Sambuco. albero che i Druidi consideravano portatore di oscurità e morte. Senza drammatizzare, nella tua lettura, in concomitanza con l’eclissi di Luna, sta ad indicare la presenza di un’ombra sulla tua anima. Si tratta forse di un pensiero, una preoccupazione che però sarà passeggera, proprio come una nube .

Ginestrone

Già il secondo Ogham della tua lettura, infatti, porta un significato positivo. Si tratta del Ginestrone, il quale parla di sviluppo e crescita nonostante le difficoltà. Il suo significato è molto chiaro: anche se c’è questo peso che grava sul tuo cuore, riuscirai lo stesso, grazie al supporto del tuo entourage, a portare a termine le cose che ti sei prefissato e che ti stanno a cuore.

Giunco

A chiudere la tua lettura ogamica arriva infine il Giunco, che dà decisamente un nuovo slancio alla tua situazione. Una volta elaborato ciò che ti grava sul cuore, potrai ritrovare la voglia di fare e soprattutto di coltivare sogni. Il Ginestrone è infatti il simbolo delle grandi ambizioni, di quelle che ci accendono gli occhi e ci fanno alzare al mattino pieni di entusiasmo e di speranza.

I commenti sono chiusi.