Betulla

BETULLA (24 Dicembre – 20 Gennaio)

Tasso – Frassino – Giunco: le grandi ambizioni che nutri in te stesso troveranno terreno fertile in questa fase che nasce sotto la Luna Piena “super” di Febbraio.

Tasso

Il primo Ogham della tua lettura è il Tasso, che è anche l’ultimo dell’alfabeto dei Duidi. Vista la posizione che occupa, il Tasso prelude sempre ad una fine che però nasconde un nuovo inizio, in quanto per i Celti il tempo è una ruota. Dunque con la Luna Piena qualcosa finirà, qualcos’altro avrà inizio.

Frassino

Il Frassino, Ogham che compare in seconda posizione, indica il legame che esiste tra il cielo e la terra. Ciò vuol dire che nel tuo ambiente c’è qualcuno, o qualcosa, che ti aiuta ad elevarti dai problemi quotidiani, dalle cose contingenti, per farti spingere oltre, più in alto.

Giunco

Il Giunco che chiude la tua triade ogamica parla piuttosto chiaro: il Giunco è l’Ogham delle ambizioni, e della capacità di guardare oltre le apparenze per poterle raggiungere. La Luna Piena così ti prepara un nuovo cammino, che ti porterà ben oltre la meta che avresti sperato.

I commenti sono chiusi.