Betulla

BETULLA (24 Dicembre – 20 Gennaio)

Ogham

Vite – Ginestrone – Ontano: l’ebrezza ispiratrice della Vite continua a guidare i tuoi passi, conducendoli su un cammino impervio che però saprai affrontare con volontà di ferro.

Vite

La tua lettura ogamica di questa splendida Luna Piena primaverile esordisce con la Vite, l’Ogham che invece la settimana scorsa era in seconda posizione. Ora hai fatto tua l’ispirazione che qualcuno ti ha infuso, adesso sei tu che non ti fidi solo dei tuoi sensi ma sei in grado di osservare oltre il visibile. Questo ti darà una grande forza.

Ginestrone

Il Ginestrone, l’Ogham che appare in seconda posizione, indica il fatto che il tuo percorso ti condurrà verso la crescita e il miglioramento. Ci saranno però delle difficoltà da superare, e queste difficoltà non sono insite nel tuo cammino ma verranno interposte ad esso dall’esterno. Stai attento alle interferenze di chi non vede di buon occhio il tuo nuovo modo di vedere le cose.

Ontano

Chiude la tua triade ogamica il segno dell’Ontano, un albero che è portatore di un significato di grande forza. L’Ontano è uno dei tre alberi colonizzatori della foresta, parla di un nuovo inizio che seguirà ad una rinuncia, ad una perdita. Ma tu sarai forte e riuscirai a proteggere quello che per te conta maggiormente.

I commenti sono chiusi.