Agrifoglio

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

 

Ogham luna nuova

 

Tasso – Edera – Melo: per fortuna sei forte, e il tuo segno, l’Agrifoglio, si caratterizza per una grande carica di ottimismo. In questi giorni infatti dovrai affrontare delle avversità, che ti porta la Luna Nuova.

 

TassoIl Tasso è il tuo primo Ogham e indica la robustezza del tuo animo. Il Tasso è un albero forte e profondamente radicato nel terreno, proprio come te che attingi alle tue radici per restare in piedi anche davanti ai colpi avversi della sorte. Niente di drammatico, ma ci saranno guai in settimana.



Edera

Infatti l’Ogham dell’Edera quasi mai è segno di qualcosa di buono. L’Edera è ebrezza, smarrimento, incapacità di vedere le cose con lucidità. In questo caso, essendo in seconda posizione, indica un’interferenza esterna, qualcuno o qualcosa che renderà meno lineare il tuo percorso in questi giorni.

 

MeloPerò questo non è che un transito temporaneo, e te lo dice il Melo che è l’Ogham che chiude la tua lettura in questa settimana di Luna Nera. Il Melo è una pianta che può placare le tempeste: ecco allora che riuscirai a risolvere qualunque interferenza ci sarà nella tua vita.

Commenti chiusi