Agrifoglio

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

agrifoglio

Betulla – Edera – Ginestrone: le cose non cambiamo per l’Agrifoglio, in quanto la sua lettura ogamica appare molto simile a quella della scorsa fase lunare. Ci sarà però una nuova situazione da affrontare.

Betulla

Il tuo stato d’animo non è mutato dalla scorsa lettura ogamica. Ancora una volta in prima posizione troviamo infatti l’Ogham della Betulla, un albero che ha un grande significato di forza e resistenza nell’alfabeto dei Druidi. Il tuo spirito è capace di fronteggiare i colpi avversi della sorte: ciò non vuol dire che ce ne saranno, ma solo che, qualunque situazione si presenti, tu non ti scomponi e sei in grado di affrontarla egregiamente.

Edera

Infatti qualcosa è cambiato: la situazione intorno a te si è fatta un po’ caotica e c’è mancanza di chiarezza. Questo dice il tuo secondo Ogham, l’Edera, che esprime un concetto di confusione che si propaga nel contesto in cui vivi. Per fortuna, come dicevamo, questo non ha il potere di influenzarti, ma di certo non puoi restare indifferente davanti a quello che succede e sei chiamato ad intervenire.

Ginestrone

Il Ginestrone è ancora una volta il tuo ultimo Ogham, e ancora una volta ti dice che qualunque avversità ti si possa scatenare contro, quale che sia la situazione intorno a te , tu ora hai ottime prospettive di crescita. Questo dipende da te, dalla forza d’animo che sei riuscito a conquistare e che ora ti permette di attraversare indenne anche i marosi della tempesta, o le onde di una perturbazione momentanea..

I commenti sono chiusi.