Agrifoglio

AGRIFOGLIO (8 Luglio – 4 Agosto)

Ogham

Frassino – Salice – Vite: hai raggiunto adesso la piena maturità del tuo essere, ma rischi di essere trascinato via dagli umori della gente: segui il tuo sesto senso.

Frassino

L’Ogham che apre la tua lettura della Luna Piena è il Frassino, che è il simbolo druidico che indica la maturità. Questo vuol dire che il tuo spirito si è solidificato con le ultime prove che hai dovuto affrontare e che ora hai le idee più chiare su quello che vuoi e su cosa conta per te. Dovrai farti forte di questa tua nuova consapevolezza.

Salice

Il secondo Ogham della tua lettura è infatti il Salice, una pianta acquatica che spesso si fa trascinare alle onde. Questo, in seconda posizione, potrebbe voler dire che qualcuno insinuerà parole melliflue nelle tue orecchie per condizionarti e farti andare dove vuole. Tu non dovrai smuoverti invece dalle tue convinzioni

Vite

A chiudere la tua triade ogamica c’è la Vite, la quale indica l’ebrezza ispiratrice, la veggenza. Anche se la tua maturità si fonda su quello che conosci e sai, cerca anche di fare affidamento sul tuo intuito. Ci sono situazioni in cui l’istinto serve più del cervello e vedrai che riuscirai a trarti d’impaccio.

I commenti sono chiusi.